Concerto di fine anno scolastico della sezione musicale e Tempi Dispari Ensemble

Serata perfetta“: questo in estrema sintesi il giudizio sull’esibizione dei ragazzi di prima, seconda e terza media ed ex alunni dell’I.C. di Monte San Pietro, i TempiDispari Ensemble”, nel concerto di fine anno scolastico ali Bologna.

I nostri musicisti, anche i più “piccoli”, hanno affrontato il palco con grande capacità, serietà e la giusta emozione dei momenti importanti, regalandoci sensazioni indimenticabili.

Grande e graditissima sorpresa della serata la presenza affettuosa di Gianni Morandi che ha avuto parole di vivo apprezzamento per i nostri ragazzi e di incoraggiamento a proseguire il loro impegno nella musica.

Un ringraziamento particolare va ai professori Paola Borganti, Silvia Manca, Lorenzo Ciavattini, Mario Serio, Alan Selva e Carlo Sparano per la professionalità, l’impegno e l’affetto con cui preparano e accompagnano i nostri ragazzi in questo bellissimo e prezioso percorso, alla prof.ssa Fulvia Spatafora, impeccabile e allo stesso tempo partecipe, conduttrice della serata; al sindaco di Monte San Pietro Dott. Stefano Rizzoli, la cui costante presenza alle iniziative musicali della scuola testimonia il riconoscimento e l’apprezzamento a ragazzi e professori e la condivisione dei valori sottostanti a questo percorso di formazione musicale; alla Dirigente, Dott.ssa Calanchini Monti, che non perde occasione per incoraggiare, sostenere e assecondare l’attività musicale nel nostro Istituto Comprensivo, contribuendo a farne uno dei tanti elementi di qualità che la contraddistinguono e ne fanno una scuola d’eccellenza.

Infine un grazie di cuore a tutti i genitori degli alunni ed ex-alunni della sezione musicale, il cui sostegno alimenta e dà forza a tutto questo.

Per il Comitato Genitori

Il Presidente

Sandra Barozzi

Morandi e 2E

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
Concerto di fine anno scolastico della sezione musicale e Tempi Dispari Ensemble, 8.8 out of 10 based on 18 ratings